PORTONI



I portoni sezionali 

sono progettati e realizzati utilizzando pannelli a sezioni orizzontali uniti da cerniere in alluminio che scorrono in verticale, in questo modo sfruttano uno spazio normalmente non utilizzato lasciando libera tutta l’area utile attorno alla porta.  
Il portone sezionale offre la massima adattabilità grazie alla straordinaria personalizzazione con colori, materiali, accessori e soluzioni anche “su misura” che consentono così di ottenere un risultato sempre perfetto in ogni contesto.

I portoni basculanti 

sono caratterizzati da una grande stabilità e sono adatti per l’uso in applicazioni di dimensioni relativamente grandi. 
Sono disponibili diversi tipi di sistemi a binari, o supporti e la loro scelta dipende in larga misura dalla tipologia di edificio e dallo spazio disponibile.
Nelle porte basculanti sono garantiti tutti gli accessori del portone sezionale, la serratura a incasso, le griglie di aerazione, gli oblò e la porta pedonale oltre alle diverse finiture disponibili .

I portoni a scorrimento laterale 

permettono di superare i vincoli architettonici così da poter installare una porta sezionale da garage dove prima non era possibile. Vani con area utile di passaggio ridotta o con pareti interne inclinate, da oggi saranno l’occasione giusta per installare un portone sezionale laterale con tutti i benefici che ne conseguono, pannelli coibentati, infiniti colori e personalizzazioni illimitate.
Il modello Phenix è ideale con architrave ridotto, per la sua installazione sono sufficienti 7cm!



VOGLIA DI CAMBIARE IL PORTONE?

ADESSO E' IL MOMENTO

Grazie alla legge di bilancio per tutte le ristrutturazioni edilizie, effettuate in casa è infatti possibile beneficiare di una detrazione fiscale Irpef per un importo pari al 50 per cento delle spese sostenute. Il tetto massimo di spesa è di 96mila euro e la detrazione spettante è ripartita in 10 quote annuali di pari importo. Il bonus può essere richiesto per lavori di manutenzione sia ordinaria che straordinaria e ne può beneficiare non solo il proprietario dell’immobile, ma anche i diversi soggetti che sostengono le spese della ristrutturazione come, ad esempio, locatari e comodatari.

Scarica il modulo per un preventivo gratuito

Modulo con le tue misure.pdf
 

Frost isolamento perfetto

è il nuovo e performante allestimento che permette al portone sezionale di esercitare un’azione di barriera termica e di resistenza agli agenti atmosferici.

10 anni di garanzia

Sulla corrosione passante e lo sbiancamento o
sfogliamento della lamiera utilizzata per la produzione dei pannelli in Simil Legno .



I portoni Metal Jewels 

questa collezione offre soluzioni originali e innovative per arredare interno ed esterno. Acciaio lucido, satinato o porcellanato, alluminio, rame, ferro effetto “rust”, metallo lavorato, sono pronti a far scoprire un’idea del tutto nuova di casa.

I portoni Resins Jewels 

ricercatezza stilistica e creatività senza confini. Una gamma che  che propone i modelli dipinti sotto resina, come cd, chicchi di caffè, fiori, foglie, peperoncini, sassi di fiume, dipinto acrilico per dare un tocco di arte e originalità alla casa.

I portoni Sandstone Jewels

nasce una nuova finitura che offre il fascino della pietra naturale e il piacere tattile di una superficie viva, con ricercate venature mai uguali a se stesse.  Un design unico disponibile in quattro varianti e una speciale versione che emula l'effetto cemento. 


VERE OPERE D'ARTE

Non sarà un portone come quelli che vedete all’esterno di ogni bella abitazione.  “Le Perle” riesce ad esprimere al meglio la personalità e lo stile  diventando unico  e inconfondibile e diverso da qualunque altro. 

 


I portoni industriali  

 in primis  lasicurezza oltre a dare un tocco in più di praticità alla vostra attività, sia essa un’attività commerciale o un’industria.
Un’ampia serie di prodotti in grado di adattarsi a qualsiasi ambiente e alle più diverse esigenze di lavoro. Ogni portone risponde alle normative vigenti e viene commercializzato solo dopo aver superato accurati test di verifica e collaudo.

I portoni a libro 

I portoni a libro Breda sono ideali per le grandi aperture e si distinguono per la perfetta adattabilità ai più svariati contesti e per la sorprendente facilità d’installazione.
Il modello Adone si apre lateralmente ripiegandosi su se stesso con  il nuovo telaio senza guida a terra, in questo modo  massimo lo spazio grazie alla possibilità di ribaltamento delle ante a 180°.

Porte rapide

Progettate per adattarsi a qualsiasi tipo di ambiente industriale, le porte ad impacchettamento rapido  sono la soluzione ottimale per transiti veloci e frequenti grazie alla loro rapidità di apertura e di chiusura automatica.
La velocità del movimento e l’alta tenuta sono garanzia di ottimo isolamento termico e, di conseguenza, di notevole risparmio energetico.


In caso di Assistenza ogni portone  Breda ha una MATRICOLA di riconoscimento in modo da risalire a tutte le sue caratteristiche.


In Luxor tutto parla di leggerezza e praticità.

 La soluzione che consente di fare filtrare tutta la luce possibile all’ interno dello spazio di lavoro grazie all’ inserimento di sezioni trasparenti nella struttura in alluminio.